Giorno del dono

Con la presente comunico che l’Istituto Comprensivo “Giacomo Matteotti”, a seguito della
proposta dell’Amministrazione comunale, ha aderito alla 10^ edizione del “Giorno del dono”.
Le classi 4^ della Scuola Primaria realizzeranno uno scambio di libri e letture animate in
collaborazione con l’Associazione Culturale “Caffè Corretto”, il 4 ottobre p.v., alle ore 10:30, presso la Biblioteca Comunale di Cave.
Dal 30 settembre al 18 Ottobre 2024, tutte le classi dell’Istituto potranno donare prodotti per l’igiene e la cura della persona e della casa, da destinare poi alle Caritas del nostro territorio. A tale scopo si invitano gli/le insegnanti a sensibilizzare gli/le alunni/e sul valore del dono.
I prodotti saranno man mano consegnati ai preposti responsabili di ciascun plesso che
individueranno un’aula nella quale depositare la raccolta prima della consegna.
Ringraziando anticipatamente per la generosità, allego alla presente la locandina e porgo cordiali saluti.

Circolare+n.+34+-+Giorno+del+DONO.pdf